Carissimo Socio/a,

l’entrata in “zona bianca” della nostra Regione, vede cambiare alcune regole anche per la Sezione. Finalmente possiamo riprendere le nostre attività anche in presenza: incontri, serate, corsi, proiezioni…. mantenendo comunque vive le regole igienico-sanitarie previste dalle norme vigenti in materia di sicurezza anti-covid-19 (uso della mascherina, disinfezione delle mani, distanziamento). Alcune attività potranno richiedere la partecipazione su prenotazione da farsi al n° 0423-605337 c/o la segreteria della sede, nei giorni di MERCOLEDÌ dalle ore 09:30 alle ore 11:00 e VENERDÌ dalle ore 20:30 alle ore 22:00.

Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook e il nostro sito internet per essere informati sui nostri futuri programmi.

A presto!!!