Il programma relativo a tutte le attività della Sezione per l’anno 2015, sarà presentato sabato 3 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso la sala del Centro Civico di San Gaetano, a Montebelluna. La serata, aperta a tutti, darà l’opportunità per conosce la Sezione e le nostre attività; escursionismo, alpinismo, roccia, film di montagna, serate con personaggi di fama mondiale, corsi, serate a tema, incontri culturali, libri; questo e altro fanno parte del nostro carnet. Un programma realizzato e portato avanti da appassionati che ancora credono nei valori dell’amicizia, della collaborazione della condivisione, dell’aiuto reciproco, dell’impegno e della gratuità, valori sempre meno presenti ma di cui abbiamo un gran bisogno. Il nostro gruppo aspetta anche Te per scoprire che tutto questo esiste ancora!!!!