TESSERAMENTO ANNO 2017

NUOVO SOCIO

E’ possibile effettuare l’iscrizione come NUOVO socio solo presso:

• Sede sezionale Via serena 45/A int. 8, Montebelluna – Mercoledì 9.30-11.00 / Venerdì 20.30-22.30

I nuovi soci dovranno presentare in sede il modulo allegato debitamente compilato (potete compilarlo a video inserendo i vostri dati e poi stamparlo) ed una foto tessera. (download modulo iscrizione + modulo informativa  privacy)
I Soci famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni  diciotto.
Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 1999 e seguenti)
** Quota agevolata per i soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose : è prevista a partire dal secondo socio Giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita. Il Comitato direttivo centrale ha stabilito la quota che il nuovo socio giovane dovrà versare sia di €13,00 (€9,00 + €4,00 per la tessera) per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione vi siano le seguenti condizioni:
Socio ordinario di riferimento (capo nucleo)(quota intera)
  • 1° Socio giovane (quota intera)
  • 2° Socio giovane (quota agevolata)
  • 3° Socio giovane (quota agevolata) e cosi via

E’ possibile effettuare l’iscrizione come NUOVO SOCIO presso la sede della sezione, ogni venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30. Per ulteriori informazioni scrivete a: montebelluna@cai.it

RINNOVO

Scadenza 31 Ottobre 2017

Attenzione: Il 31 Marzo 2017 SCADE la copertura assicurativa ed il soccorso alpino

Attenzione: Dal 01 Aprile 2017 al 31 Ottobre 2017 potete sempre rinnovare la vostra iscrizione al CAI per l’anno 2017 ma la nuova copertura assicurativa sarà valida SOLO sette giorni dopo il rinnovo.

Quote associative per la nostra sezione

CategoriaPrezzo
Socio ordinario€ 43,00
Socio Juniores€ 22,00