Progetto “La montagna che cura”

Il progetto è fatto in collaborazione con la ULSS2, il CSM di Valdobbiadene e Castelfranco Veneto, le sezioni CAI di Montebelluna e Spresiano e la Scuola di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata libera “I Salvan”. Di seguito il programma uscite per il 2022.

PROGRAMMA USCITE MONTAGNATERAPIA ANNO 2022

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELL’ATTIVITA’

Ci troviamo lunedì 23 maggio alle ore 18,30, presso la sede del Club Alpino Italiano sezione di Montebelluna, per parlare di:

• Conoscenza e presentazione del nuovo gruppo
  • Comunicazioni organizzative
  • Nozioni di base per effettuare le escursioni

USCITE IN AMBIENTE

• Domenica 29 maggio – Lagorai Passo Brocon – Troi dei Fiori
  • Domenica 19 giugno – Altipiano Asiago Monte Fior – Città di roccia
  • Domenica 17 luglio – Marmolada Passo Pordoi – Vian del Pan
  • Giovedì 18 agosto (serale) – Prealpi Trevigiane Nevegal – Col Visentin
  • Domenica 25 settembre – Pale S. Martino Paneveggio – Malga Bocche
  • Domenica 23 ottobre – Colli Asolani Cornuda – Osservatorio Marocco
  • Domenica 20 novembre – Destra Piave Sernaglia d. B. – Fontane Bianche
  • Sabato 17 e domenica 18 dicembre – Pale di S. Martino Fine settimana in Val Canali

Inoltre in settembre verrà organizzata un’uscita serale presso il Planetario di Feltre (data da definire).

NOTE ORGANIZZATIVE

• Circa 10 giorni prima della data dell’escursione verrà inviata a tutti i partecipanti una relazione con orari e la descrizione dell’itinerario
  • L’escursione potrà essere annullata in caso di condizioni meteo avverse ed eventualmente, qualora fosse possibile, recuperata in seguito